Si ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni da quando la persona o un terzo incaricato ha ricevuto il prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare “Creativity, family and community Life” con sede legale in via delle Agavi 100 – 09134 Cagliari, della decisione o mediante il proprio account oppure inviando una mail all’indirizzo creativitylife@pec.it; si verrà contattati via e-mail direttamente dal servizio clienti con le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso. Nel caso di recesso saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati senza indebito ritardo, non comprensivi dei costi di consegna e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando “Creativity, family and community Life” ha ricevuto la comunicazione di recesso.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale e verrà emesso al ricevimento dei beni da parte di “Creativity, family and community Life”.
La restituzione dei prodotti acquistati dove essere eseguita a “Creativity, family and community Life” senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in è stato comunicato il recesso. Il termine è rispettato se si rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Prima di recedere si ha il diritto di stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento di quanto accertato. Se nel fare ciò si causa una diminuzione del valore del bene, si è responsabili di questa diminuzione di valore.
Reso di prodotti difettosi, danneggiati o non conformi
Qualora si sia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. In tal caso si richiede di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato, si verrà contattati direttamente dal servizio clienti “Creativity, family and community Life” con le stesse procedure indicate precedentemente.